Vai al contenuto

Cosa regalare per inaugurazione centro estetico

tagliare nastro rosso inaugurazione

Una vostra amica sta per aprire un centro estetico e vi ha invitato all’inaugurazione e voi non ci volete andare a mani vuote? Vediamo subito cosa potreste portare con voi per fare bella figura!

Partecipare a un’inaugurazione per l’apertura di un’attività di un amico o di un parente è un’occasione speciale che richiede un regalo altrettanto speciale.

Se dovete partecipare alla festa di apertura di un centro estetico, potete scegliere di portare con voi un mazzo di fiori o una pianta ornamentale che ravvivino l’ambiente.

Se invece volete optare per qualcosa di più durevole nel tempo, potreste scegliere un soprammobile come un elefante o un corno portafortuna.

E ancora, se invece volete contribuire con oggetti di arredamento, un portaombrelli, un portapenne, un quadro, un appendiabiti o un orologio sono perfetti.

Infine, se invece volete esprimere a parole la vostra solidarietà al padrone dell’attività, decidere di incidere una targa commemorativa con parole tratte dal più profondo del cuore è sicuramente uno dei regali più belli che potreste fare.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2020 11:14

Dove comprare scarpe Charlotte Olympia a Milano